EventBox

EventBox r580 Beta 1.0

La scatola per tutti i tuoi social network

PRO

  • Interfaccia semplice e chiara
  • Supporto per molti social network
  • Interagisci senza mai aprire il browser
  • Notifiche Growl per gli eventi che vuoi

CONTRO

  • Non più supportato
  • Solo in inglese

Molto buono
8

Un posto speciale, dedicato ai tuoi social network, dove entrare per aggiornarsi sulle ultime novità della propria cerchia di amici, per conoscere gente nuova, creare album di foto online e anche leggere notizie dei propri blog preferiti. EventBox era questo e di più. Ma purtroppo non è più supportato

Con la filosofia dei feed RSS si possono semplificare molti aspetti della vita. Invece di acquistare tanti giornali e sfogliarli tutti alla ricerca delle notizie che ci interessano, possiamo abbonarci a una categoria di notizie e ai nostri blog preferiti e sapere subito quando sono pubblicate nuove news, con un lettore come Vienna, ad esempio. Con EventBox potevamo applicare lo stesso metodo anche ai social network a cui siamo iscritti come Facebook, Twitter e Flickr.

EventBox era un geniale programma, disponibile solo per Mac, che ti permetteva di controllare quello che fanno i tuoi amici su Twitter, di sfogliare e caricare foto su Flickr e Facebook, di leggere le notizie dei tuoi blog preferiti e tanto altro ancora. Tutto senza mai aprire il browser. L'interfaccia di EventBox, semplice e chiara, somiglia molto a un lettore di feed RSS: a sinistra scegli il servizio da visualizzare o le notizie non lette e a destra leggi e interagisci col programma.

EventBox è ben integrato con Growl: ogni volta che un amico aggiorna il proprio stato o pubblica una foto in cui sei taggato, ad esempio, potrai visualizzare una notifica. Altre opzioni ti permettono di personalizzare il programma a modo tuo. EventBox purtroppo non è più supportato. Ed è stato rimpiazzato da Socialite.

EventBox

Download

EventBox r580 Beta 1.0

Opinioni utenti su EventBox